domenica 28 aprile 2013

ITALIA POST CHE?!? - Quanta amarezza

Dopo tutti i generi di porcherie, vissute negli ultimi due mesi, oggi è nato il Governo "Letta I° - Monti II° - Berlusconi V°, nel sedere dell'Italia e di noi Italiani sempre".

Esecutivo che ancora giura ma che già mi da una visione di pericolosità e durezza verso la Nostra Popolazione, soprattutto tenendo conto degli svariati precedenti anche recentissimi.

Popolazione, costantemente Presa in giro ed a schiaffi, da quattro cialtroni che hanno praticamente invalidato la tornata elettorale di Febbraio!

Dalle Urne era uscito un forte, quanto secco, No all'austerità. No a quest'Europa (finanziaria). Un No deciso a Monti e le sue politiche, praticamente abbiamo il Bis sotto altro nome, anche i partiti che lo compongono sono gli stessi.
C'era anche stato un forte No alle ingerenze Vaticane e sopratutto un basta a / e con Napolitano.

Ma siccome è d'uso, nella Nostra Nazione, rispettare la volontà del Popolo, abbiamo un Governo composto da ultra liberisti, finanzieri ben nascosti, ultra lecca preti e prelati, ultra integralisti e ciliegina sulla torta, fatto mai accaduto prima nella Storia della Repubblica, un Napolitano Bis...

Dalla serie quello che il popolo vuole il popolo ha...

Si potrebbe anche dire, hai voluto incaponirti e votare? Ecco rispettato il tuo voto! Ecco quanto vale tanto la crocetta quanto la delega data in bianco:

"Nulla. Mi vien da dire che solo lo stolto può volere e credere che possa esserci il cambiamento continuando a delegare, dando fiducia a chi ha fatto di tutto per distruggerlo, senza mai ribellarsi ad esso!
Quanto sta accadendo in Grecia e Spagna, quanto è accaduto da Noi nel recente passato, non ha insegnato nulla. Sia sotto il profilo strettamente politico, che dei moti di piazza..."

Il popolo chiede ed ha chiesto Cambiamento di persone e di passo, nei Palazzi si risponde e si è prontamente risposto con Conservatorismo e del peggiore...

Un Napolitano bis alla Presidenza della (Ex povera) Repubblica ed un Monti bis (che va sotto il nome di Letta) al Governo...

Ce lo impone la Germania, lo ha detto ieri senza mezzi termini il loro ministro delle finanze. E, sopratutto ce lo mettono a credere i nostri giornali non solo venduti ma schiavi dei loro padroni che gli danno i soldi nostri!

Come dico da tempo, ovviamente inascoltato, votare non serve più a nulla. E' triste dirlo. E' dura pensarlo. Ma è ineludibilmente la verità fattuale.

Naturalmente mi sono stancato di ripetere all'infinito i motivi per cui farlo oramai non serve più a nulla. La sua inutilità si è definitivamente palesata in questi ultimi giorni. Il voto di Febbraio è solo servito a salvare "il ed un" Sistema oramai morto dalla sua definitiva esplosione!

Visto l’andamento delle cose, mancando – da oramai troppo tempo – una forza sindacale unitaria e forte che sappia e voglia compattare la popolazione affinché si riprenda i propri diritti civili e politici, spero che Grillo – fra un indietro tutta ed un’invettiva utile solo a tenere la gente ferma a sfogarsi sulla tastiera – decida di portare tanto i suoi parlamentari, quanto la gente nelle piazze.
Essendo la sua, nell'attuale, la sola “forza” in grado di farlo.
Anche considerato che, oramai e con ogni probabilità, è rimasta l’unica cosa sensata da fare.

In quanto solo le Piazze reali sono sempre state le uniche vere Madri che hanno portato ai cambiamenti ed a tutti i reali mutamenti di passo di ogni Paese e di ogni era storica di questo Mondo…

Affermo con e per chiarezza che ovviamente non ci credo. Alla fine e come è già successo nel passato, dovremo cavarcela da soli o con l'aiuto di salvatori esterni...

Del resto, anche a lui va dato il demerito di aver fatto di tutto per salvare il Sistema stesso. Con i suoi arretramenti e con le sue filippiche volte a contenere la rabbia delle persone sulla tastiera. Perciò, perché farlo saltare proprio ora?

Su questo punto, e lo dico con estrema amarezza, va ribadito che tanto, ed anche qui è un già visto. In Parlamento l'opposizione vale solo come contorno. Serve a dire c'è. Serve a tenere ben saldo lo Status Quo.

All'oggi, ma già da tempo purtroppo, ha la sua unica utilità, per far utilizzare alla maggioranza (come abbiamo imparato sulla nostra pelle) la Nostra Costituzione come Carta da Bagno.

Infatti, ogni qual volta una legge o proposta di essa viene palesemente bocciata, si ricorre all'urticante e vile voto di fiducia. In modo da far passare qualunque porcata e porcheria abbiano in mente.

In chiusura dico che da amarezza, tornare a scrivere su queste pagine sempre le stesse cose, dopo quasi due mesi di assenza e silenzio.
Periodo nel quale ho avuto la seppur flebile speranza, ma mai la certezza, di poter parlare finalmente di altro...

Ribadisco che da amarezza vedere, che ogni qualvolta sembra di intravedere un seppur minimo vento di cambiamento, nella nostra Nazione e nel cuore del Popolo da essa abitata, lo stesso dapprima si trasformi in leggera brezza e poi scompaia del tutto,

lasciando in bocca solo l'amaro sapore del potrebbe essere stato ma così non è.

Simone